Offerta di Lavoro: Supporto Clienti e Gestione Operativa Fornire supporto efficiente e professionale agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in Italia, sia esistenti che potenziali, includendo supporto tecnico e applicativo. Gestire richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, fornendo supporto immediato o inoltrando le richieste ai dipartimenti competenti. Condurre training telefonici e presso i punti vendita su terminali di gioco e prodotti offerti agli esercenti. Verificare e reperire documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente. Supportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito, inclusa l’esecuzione di chiamate di recupero crediti, nel rispetto delle politiche aziendali. Gestire l’anagrafica clienti e le richieste di credito secondo le procedure interne. Organizzare e condurre training di attivazione presso i punti vendita. Gestire e lavorare i ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste. Requisiti e Preferenze Diploma o laurea. Precedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center. Ottime capacità di gestione confidenziale delle informazioni. Competenze interpersonali e orientamento al cliente. Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione. Ottima dimestichezza con i numeri e utilizzo del computer, pacchetto Office e Internet. Conoscenza della lingua inglese (preferenziale). Passione per gli sport (preferenziale). Disponibilità a lavorare in regime di turni, inclusi domeniche e festivi. Ulteriori Informazioni Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato. Uffici aperti e clima aziendale stimolante. Ticket restaurant giornalieri, anche in remoto. Assicurazione sanitaria integrativa per te e la famiglia. Agevolazioni sui trasporti pubblici. Programma di wellbeing con attività sportive, counseling e formazione. Progetti dedicati alla diversità, equità e inclusione (DE&I). J-18808-Ljbffr