Siamo alla ricerca di un
Media Buyer altamente analitico/a
, con
esperienza comprovata (5+ anni)
nella
gestione di budget pubblicitari significativi
(da 100K/mese in su) su più piattaforme: Meta Ads, Google Ads e TikTok Ads.
Il ruolo NON prevede gestione creativa o produzione di asset: cerchiamo
una mente numerica
, in grado di gestire e monitorare l'allocazione di budget tra i diversi canali.
Responsabilità
* Gestione, allocazione e ottimizzazione di budget complessi su più piattaforme adv
, con approccio cross-channel
* Decisioni guidate
esclusivamente dai numeri (CAC, KPI Advertising Performance)
* Analisi approfondita delle performance in base a obiettivi di business, con attenzione a volumi, profitto netto e coerenza del funnel
* Distribuzione strategica del budget
Qualifiche
* 5+ anni di esperienza concreta
nella gestione di campagne pubblicitarie ad alte performance
* Track record dimostrabile
nella gestione di budget complessi
* Conoscenza avanzata di Meta Ads Manager, Google Ads, TikTok Ads
Competenze solide in
statistica, lettura dei dati, attribuzione e performance marketing