Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista di prodotto biomedicale (lazio)

REPOWER ITALIA
Pubblicato il 7 marzo
Descrizione

Specialista di prodotto
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Il Gruppo Repower è attivo nel settore elettrico da oltre 100 anni, con sede principale a Poschiavo nel Cantone dei Grigioni.
In Italia, Repower è presente dal **** con sede a Milano e conta oggi 260 dipendenti e una rete vendita di oltre 400 persone dedicata alle PMI.
Repower fornisce energia elettrica, gas naturale oltre a servizi a valore aggiunto (VAS) nel campo dell'efficienza energetica e della mobilità.
Il candidato sarà inserito nell'area Technical Hub (responsabile dello sviluppo e dell'assistenza post-vendita dei servizi a valore aggiunto (VAS)) e, rispondendo direttamente al Direttore d'area, si occuperà di:
Controllare la qualità dei prodotti e dei processi gestionali.
Fornire assistenza tecnica alla rete vendita e ai clienti.
Supportare le attività di formazione della rete vendita.
Seguire progetti per il lancio di nuovi servizi a valore aggiunto ideati da Repower.
Effettuare attività di analisi e business controlling per il prodotto su cui si è specialisti.
Dare supporto nella progettazione dei processi aziendali di gestione del prodotto su cui si è specialisti.
Il candidato ideale ha almeno 5 anni complessivi di esperienza lavorativa di cui almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, idealmente in aziende del settore dell'efficienza energetica.
Come percorso di studi deve aver conseguito una laurea specialistica in Ingegneria (preferibilmente Energetica o Meccanica).
È richiesta infine un'ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese.
xpavfwm
Lavoro da remoto : la policy attualmente in vigore prevede fino a 9 giorni di smart working al mese.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Specialista Di Prodotto Biomedicale (Lazio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva