 
        Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office ManagementRicerchiamo a Cuneo un/una Addetto/a all'Amministrazione & Gestione Personale per sostituzione maternità di 5 mesiLa risorsa verrà inserita nell’area HR e svolgerà una funzione a supporto dell’attività relativa all’Amministrazione del personaleNello specifico di occuperà di:Gestione anagrafica dei dipendenti ed invio dati e statistiche ai dipartimenti interessati; Supporto al payroll nella gestione delle comunicazioni obbligatorie di avvio, cessazione, trasformazione contratti; Documentazione amministrativa per nuovi inserimenti; Gestione/raccolta presenze personale; Gestione ticketelettronici, parco auto e buoni spesaSupporto nella Gestione Corsi di formazioneIl candidato ideale ha maturato 1 anno nella gestione amministrativa del personale.La ricerca ha carattere di urgenza; inserimento previsto entro il 03/11/2025Requisiti:preferibile titolo di studio universitario e/o corso tecnico, post scuola, relativo a paghe e contributi; curiosità epassione per l’attività di Amministrazione del Personale; attitudine collaborativa e riservatezza; attitudine all’analisi numerica e all’utilizzo di Microsoft Excel.automunit*Proposta:Tempo determinato in somministrazione, per sostituzione maternità della durata di 5 mesiFull-timeRal indicativa 25/28 k da valutarsi a seconda della seniority + mensa aziendale*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati#LI-EL1