La Divisione Inhouse, Pubblica Amministrazione, per la sede di Palmanova, ricerca OPERATORI da inserire nella struttura dedicata alla gestione delle emergenze, su turni a ciclo continuo.
Si offre un contratto in somministrazione full time, 36h settimanali, su turnazioni anche festivi.
Sede di lavoro: Palmanova
Retribuzione oraria: 11 - 13€
esperienza1 anno
Il candidato ideale proviene da un'esperienza pregressa nella gestione di un contact center;
ha il possesso di ottime competenze del pacchetto office, in particolare nella raccolta dati, di testo e di scrittura;
ha dimestichezza con gli strumenti digitali e con la gestione di diversi software;
possiede conoscenze approfondite del territorio regionale.
Indispensabile la conoscenza perfetta della lingua Italiana e conoscenza, livello base, della lingua inglese e ottima conoscenza del territorio Friuli Venezia Giulia.
Indispensabili ottime competenze trasversali con particolare riferimento alla gestione dello stress.
Se ritieni di avere una conoscenza del territorio geografico, buone capacità informatiche e di scrittura e ottima gestione relazionale e dello stress, invia la tua candidatura.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
- gestione delle chiamate in bound (in entrata);
- raccoltadelle informazioni dell'utenza nel rispetto dei tempi definiti dalla procedura e invio della segnalazione agli organi competenti.
- integrare la scheda contatto;
- trasferire contestualmente la chiamata e la scheda contatto al reparto competente.
L'attività viene effettuata su turni a ciclo continuo, comprensivo di festivi e notturno.