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Addetto/a al back office e supporto reparto produzione abbigliamento per azienda familiare spec[...] (ari)

Ari
La Risorsa Umana.It
Pubblicato il 24 novembre
Descrizione

Addetto al Back Office e Supporto Reparto Produzione Abbigliamento – Azienda Familiare Spec

Posto in Lombardia –

Part‑time 20 ore settimanali: lunedì‑venerdì, 16:30‑20:30 (30 minuti di flessibilità). Contratto iniziale 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento in azienda (CCNL Trasporti e Logistica, livello 4°, buono pasto 8 €/giorno).

- Movimentazione e stock merce
- Gestione documentale
- Preferibile esperienza nel settore logistico
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Precisione, velocità e problem‑solving

Data Entry – Ufficio Domestic (Traffico Nazionale) – Bracchi S.p.A.

Contratto di sostituzione maternità, ruolo di Data Entry in Bassano del Grappa.

- Inserimento ordini nel gestionale aziendale in modo preciso e tempestivo
- Registrazione esiti e aggiornamento pratiche
- Gestione corrispondenza elettronica (email) con clienti, fornitori e reparti interni
- Buona conoscenza dell’inglese
- Ottima conoscenza di Excel, software gestionali, posta elettronica
- Precisione, attenzione al dettaglio, capacità organizzativa, gestione del tempo
- Capacità di lavorare in team, comunicazione chiara via email

Data Entry – SBS S.p.A. – Miasino (NO)

Tirocinio con supporto alla gestione cataloghi su marketplace.

- Inserimento di schede descrittive, dati tecnici e grafiche dei prodotti
- Verifica completezza e correttezza delle informazioni
- Conoscenza base del pacchetto Office (Excel)
- Interesse alle tematiche di marketing

Data Entry – Distributore Internazionale – Lavoro a Cascine di Buti

- Inserimento, aggiornamento e controllo dati su database e‑commerce B2B‑B2C multilingua (descrizioni prodotto, specifiche tecniche, prezzi, promozioni)
- Caricamento e ottimizzazione immagini e video
- Verifica e correzione eventuali errori nei contenuti caricati
- Utilizzo di Excel per gestione e tracciamento dati
- Collaborazione con il team IT per coerenza dei contenuti e miglioramento performance

Assistente Amministrativo – Gi Group – Milano

- Gestione fatturazioni verso sponsor, archiviazione documentazione studi clinici, segreteria strutturale
- Utilizzo avanzato di Excel per analisi e reportistica

Assistente Amministrativo – The Bloc – Milano

- Gestione chiamate ai pazienti, inserimento e aggiornamento dati in anagrafica di progetto
- Registro richieste servizi di supporto da inviare ai provider
- Compilazione file Excel con informazioni relative a pazienti, servizi richiesti e clinici coinvolti
- Contratto a tempo determinato 6 mesi prorogabile, part‑time 20 ore settimanali

Amministrazione di Cantiere – Parco Fotovoltaico (Milano – CRACO)

Conto di progetto per rinvia da giugno 2026 (possibilità di proroga). Rapporto con Project Manager e Responsabile Finance.

- Acquisti, registrazioni e riconciliazioni (ERP, DDT, fatture)
- Operazioni contabili di base, supporto chiusura periodo HQ, follow‑up incassi e pagamenti
- Gestione documentale, archiviazione digitale/fisica, controllo versioni di procedure, verbali, registri, matrici di conformità
- Monitoraggio permessi, polizze, documentazione personale subappaltatori
- Import di materiali e logistica, supporto flussi dogana/trasporto, programmazione consegne
- Logistica del personale, kit onboarding, coordinamento alloggi/trasferte
- Reporting KPI settimanali verso Project Manager e Responsabile Finance
- Interfaccia HQ Milano per pagamenti, fornitori, budget, consuntivi
- Requisiti: residenza nell’area cantiere, residenza/pendolarità sicura, serietà, precisione, affidabilità, back‑office attitudine, esperienza in amministrazione di cantiere o back‑office amministrativo (costruzioni, EPC, impiantistica, energy) è un plus, conoscenza documenti di cantiere, lingue (italiano, inglese, spagnolo operazionale), patente B, autonomia negli spostamenti

#J-18808-Ljbffr

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