Siamo
* Glik
* partner di eccellenza di Tim e Google, operanti nel settore TLC e ICT. Siamo un'azienda in forte crescita, che investe nel talento e offre ai suoi collaboratori gli strumenti necessari per costruire una carriera di successo.
Come Operatore Call Center, avrai un ruolo fondamentale nel nostro team.
Le tue attività principali includeranno :
1. Contattare potenziali clienti business
2. per presentare i nostri servizi;
3. Illustrare l'offerta
4. e proporre soluzioni su misura in base alle esigenze del cliente;
5. Fissare appuntamenti
6. di approfondimento con il consulente commerciale sul territorio.
Siamo alla ricerca di una persona con :
7. Ottime capacità relazionali e di negoziazione
8. capace di instaurare un buon rapporto con il cliente;
9. Spiccata capacità di problem solving
10. e gestione delle obiezioni, per affrontare qualsiasi sfida;
11. Buona padronanza dei sistemi informatici
12. e attenzione ai dettagli;
13. Orientamento al risultato
14. e precisione nel raggiungere gli obiettivi.
In Glik, crediamo nel potenziale dei nostri collaboratori.
Ecco cosa ti offriamo :
15. Fisso mensile
16. per garantirti stabilità;
17. Onboarding e affiancamento
18. per farti iniziare nel migliore dei modi;
19. Percorso formativo continuo e personalizzato
20. per crescere insieme a noi;
21. Assistenza nel raggiungimento degli obiettivi
22. con supporto costante.
23. Orario di lavoro
24. 9.00 - 13.00
25. L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03._
Contratto di lavoro : Part-time
Disponibilità :
26. Dal lunedì al venerdì
Istruzione :
27. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
28. operatore call center : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr