Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista elettronico (rif. 1089)

Pavia
EgoValeo | Tech Head Hunting
Ingegnere elettronico
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Per conto di una brillante ed innovativa azienda, specializzata esclusivamente nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni elettroniche integrate e tecnologicamente avanzate, stiamo cercando un Progettista Elettronico con breve esperienza in attività di laboratorio, debug hardware e supporto allo sviluppo di sistemi embedded. La figura sarà coinvolta in tutte le fasi di test, collaudo, prototipazione e validazione tecnica di dispositivi elettronici, in stretta collaborazione con team hardware e firmware.

Principali attività:

* Collaudo e bring-up di schede elettroniche tramite test elettrici (tensioni, correnti, segnali analogici/digitali) e verifica funzionale secondo procedure condivise
* Debug hardware su prototipi: identificazione guasti, sostituzione componenti SMD/PTH, rilavorazioni PCB, interpretazione schemi e layout
* Prototipazione rapida e POC: realizzazione circuiti su breadboard/millefori, selezione componenti, integrazione di sensori e moduli (ESP32, STM32, Raspberry Pi)
* Documentazione e laboratorio: aggiornamento report, gestione inventario e strumenti
* Progettazione di schede elettroniche avanzate, eventualmente in affiancamento con un progettista elettronico senior

Requisiti:

* Esperienza in laboratorio elettronico (strumentazione da banco, saldatura, rilavorazioni)
* Capacità di lettura schemi elettrici e troubleshooting su PCB
* Attitudine alla prototipazione rapida e approccio hands-on
* Buona capacità di documentazione e organizzazione tecnica

Si offre la possibilità di entrare a far parte di un team innovativo focalizzato sulla ricerca e progettazione continua di nuovi dispositivi, con possibilità di rapida crescita professionale.

Sede di lavoro: Milano

EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane.

EgoValeo è la prima società di head hunting specializzata unicamente in profili Information Technology e Engineering .

Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista elettronico
Pavia
agap2 Italia
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Progettista elettronico
Pavia
JR Italy
Ingegnere elettronico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Progettista elettronico
Pavia
agap2 Italia
Ingegnere elettronico
Offerte simili
Lavoro Ingegneria a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere elettronico > Lavoro Ingegnere elettronico a Pavia > Progettista elettronico (rif. 1089)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva