Ruolo
Payroll Specialist
">
Descrizione del lavoro
Nella nostra azienda, cerchiamo un Payroll Specialist per svolgere il ruolo di payroll manager. La risorsa sarà inserita in uno studio professionale a Lanciano, che si occupa di gestire gli aspetti economici, giuridici, previdenziali e fiscali delle attività aziendali.
">
Competenze richieste
1. Abilità relazionali: la risorsa deve essere capace di comunicare efficacemente con i colleghi e con i clienti;
2. Gestione del tempo: è necessario poter gestire al meglio il proprio tempo per assicurare una prestazione efficiente;
3. Laurea breve o magistrale in ambito economico (gradita ma non vincolante);
4. Esperienza nella gestione paghe: la risorsa deve avere esperienza di almeno 3 anni nell'attività di elaborazione paghe;
5. Conoscenza del gestionale Centro Paghe;](ul>
6. Abità di lavorare in team:
7. Full-time: il lavoro è full-time e viene eseguito lunedì-venerdì;
8. Sede di lavoro: la sede di lavoro è a Lanciano, in provincia di Chieti;
9. Offerta di lavoro aperta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91; l'azienda offre opportunità di carriera a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.