Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Mirandola
Si ricerca un una addetto addetta pianificazione assistenza tecnica da inserire in un team dedicato alla programmazione degli interventi dei tecnici su tutto il territorio nazionale.
L'addetto addetta pianificazione assistenza tecnica si occuperà di:
* gestione ticket per apertura intervento
* organizzazione intervento
* analisi priorità e agenda tecnici
* gestione e contatto con società esterne a supporto degli interventi
* gestione ferie e permessi del team di tecnici
* raccolta e verifica della documentazione per permettere l'ingresso dei tecnici in cantiere
Requisiti:
L'addetto addetta pianificazione assistenza tecnica è in possesso delle seguenti caratteristiche:
* gradito titolo di studio in ingegneria gestionale
* gradita esperienza nel ruolo di un paio d'anni
* buone capacità organizzative, relazionali, decisionali
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Retribuzione da definire in fase di colloquio. Sede di lavoro: Mirandola (MO)Orario di lavoro: giornaliero, full time#offertedelmese
Attendiamo la tua candidatura a Archimede, filiale di Mirandola!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it