Overview Per integrazione ufficio commerciale di azienda cliente selezioniamo IMPIEGATO/A ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI Responsibilities Controllo prezzi conferme d’ordine fornitori Carichi a magazzino merce Creazione o modifiche anagrafiche articoli Inserimento prezzi particolari di acquisto Inserimento prezzi di vendita Eventuale aggiornamento listino di vendita Importazione ddt agenti e ddt sede – controllo/stampa ddt Supporto fatturazione fine mese (emissione fatture, archiviazione etc) Invio Sdi fatture, controllo invii e stampa elenco Qualifications Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di precedente esperienza maturata in aziende di medie dimensioni e possiede i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria o Laurea in economia Buona padronanza dei sistemi informatici e familiarità con l’utilizzo di gestionali Buona padronanza del pacchetto office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese Details Luogo di Lavoro: Vazzola (TV) Italia Orario: full time; 8:30 – 12:30 14 - 18 J-18808-Ljbffr