Manpower Permanent Professional, per strutturata azienda cliente, seleziona un/a HR Administration Specialist.
La risorsa lavorer a stretto contatto con l’HR Manager e avr un ruolo chiave nella gestione delle attivit amministrative legate al personale, contribuendo anche a progetti di sviluppo organizzativo.
Tra le principali responsabilit : rilevazione e controllo presenze, quadratura mensile dei cartellini, gestione del flusso paghe in collaborazione con lo studio esterno, e tutte le pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni e comunicazioni obbligatorie). Inoltre, si occuper di congedi, permessi, infortuni e sar punto di riferimento per i dipendenti su tematiche contrattuali. Il ruolo prevede anche il coordinamento con le agenzie di somministrazione e il supporto in attivit di reporting, formazione e selezione.
Cerchiamo candidati diplomati o laureati in discipline economiche, giuridiche o amministrative, con almeno 5 anni di esperienza nell’amministrazione del personale, preferibilmente in contesti strutturati. È gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti, del portale Edenred e una buona padronanza della normativa giuslavoristica, oltre alla conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, affidabilit, capacit relazionali e organizzative.
L’azienda offre: contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.
Luogo di lavoro: Schio (VI). vetrinabakeca