Rif.: AMM-01 Posizione ricercata Addetto/a alla contabilità e segreteria, supporto alla gestione del personale (HR). Sede lavorativa ufficio di Padova. Figura: Junior/Middle Descrizione Gestione della cantabilità fornitori, pagamenti. Redazione scritture contabili. Elaborazione del bilancio assieme allo studio commercialista. Supervisione dei budget. Mansioni di segreteria generale. Supporto al referente HR nella fase di ricerca e selezione e nella gestione dei principali processi HR. Figure di riferimento: Responsabile Amministrativo e A.D. Gestione del Personale: Esperienza pregressa in ruoli HR. HR Recruiter, Hr Consultant. HR Generalist. Skill tecnici Laurea o diploma tecnico nel campo amministrativo. Laurea in Psicologia del Lavoro o in Economia - Consulente del lavoro. Conoscenze basilari di amministrazione del personale e contabilità. Lingue: conoscenza parlata e scritta: inglese e francese. Software e Strumenti: conoscenza di software amministrativi - pacchetto Office - powerpoint - excel - linkedin recruiter - indeed. Soft skill Autonomia nella mansione. Capacità di lavoro in team. Ottime capacità comunicative e di relazione. Organizzazione del lavoro. Problem solving. Assertività. Disponibilità a straordinari. Flessibilità e capacità di focus sugli obiettivi. Conoscenza dei principali processi HR. Proattività e capacità di lavorare in autonomia. Orientamento al dettaglio e capacità di gestione del tempo. Forte spirito di squadra e lavoro in team. Organizzazione del lavoro. Sede di Lavoro Ufficio di Padova (Via S. Francesco, 91). Inquadramento Assunzione contratto commercio (13-14ma welfare aziendale).