Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore dei servizi clienti

Rovigo
beBee Careers
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Come Gestire la Biglietteria

\

Per gestire la biglietteria di un teatro è necessario avere una serie di competenze chiave. La prima è la capacità di gestire contemporaneamente le vendite dei biglietti online e in fisico. Un'altra è quella di accogliere il pubblico con cura e di fornire un servizio efficiente e cordiale.

\

Le mansioni principali includono la gestione delle prenotazioni, la gestione delle prenotazioni e degli abbonamenti, l'incasso e la rendicontazione finale. È importante essere in grado di lavorare in team e avere buone doti comunicative.

\

Competenze Chiave

\
\
* Gestione della biglietteria
\
* Vendita dei biglietti
\
* Accoglienza del pubblico
\
* Gestione delle prenotazioni
\
* Gestione degli abbonamenti
\
* Lavoro in team
\
* Buone doti comunicative
\

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rovigo
Lavoro Provincia di Rovigo
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Coordinatore dei Servizi Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva