Per solida azienda metalmeccanica di Galliera Veneta (PD) selezioniamo un/a addetto/a service. La risorsa dovra garantire il supporto organizzativo, amministrativo e tecnico-operativo alle attivita del servizio post-vendita, assicurando una gestione efficace delle richieste clienti, la pianificazione delle attivita tecniche, il coordinamento con i reparti interni e la soddisfazione del cliente nel rispetto di tempi, costi e qualita.Ti occuperai di:- Gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti (telefoniche, via e-mail).- Pianificazione e coordinamento degli interventi dei tecnici service, sia in Italia che all'estero.- Supporto nella redazione e nel monitoraggio di offerte, contratti di assistenza, ricambistica e preventivi di intervento.- Monitoraggio dello stato avanzamento interventi e gestione ticket fino alla chiusura.- Interfaccia tra cliente, tecnici service, logistica, ufficio tecnico e produzione.- Predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa necessaria per gli interventi.Requisiti:- Diploma tecnico-commerciale o laurea.- Conoscenza base di automazione industriale.- Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office.- Conoscenza della documentazione tecnica dei macchinari.- Buona conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua.- Familiarita con i flussi post-vendita: offerte, ricambi, contratti, ticket, DDT.- Affidabilita e autonomia organizzativaSi offre contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Disponibilita oraria: Full Time Patente: B