Overview
FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia: per lo svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali. Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM. L’attività da svolgere consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate.
Responsabilità principali
* Garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti sia per i potenziali forniti dall’Agenzia, assicurando un servizio costante e rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione con i clienti e con le amministrazioni competenti.
* Svolgere attività di tipo commerciale e promozionale.
* Gestire e portare a conclusione trattative nel rispetto degli obiettivi di fatturato mensile.
* Provvedere al supporto di segreteria e back office correlato alle pratiche.
Requisiti
* Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale; autonomia nella conclusione delle trattative in full digital.
* Esperienza nel settore finanziario di almeno 2 anni.
* Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente.
* Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto.
* Eccellenti doti di relazione e di comunicazione.
* Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa.
* Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, Email, Internet e buona capacità di relazione con il pubblico.
* Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM).
Offerta / Benefici
* Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi.
* CRM aziendale per gestione leads e pratiche e accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner.
* Segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteria e back office altamente specializzato.
* Team leader per assistenza e supporto.
* Leads caldi di clienti in target e liste profilate di dipendenti e pensionati.
* Materiale pubblicitario personalizzato, SIM, telefono aziendale, PC e cuffie.
* Formazione tecnica e commerciale costante.
* Disponibilità per percorso di crescita professionale.
* Orari: lunedì - venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30.
Come candidarsi
Inviare la candidatura su LinkedIn o indicare nell'oggetto il Riferimento di interesse: NOME COGNOME - 196
#J-18808-Ljbffr