Inbound assistenza telefonica con livello di francese madrelingua, como
como, Italy
Etjca Agenzia per il lavoro Spa, Divisione Contact Center & Customer Care, filiale di Roma, ricerca per azienda leader nel settore:
Call center inbound - NO ATTIVITÀ DI VENDITA - con livello madrelingua francese e ottima conoscenza della lingua inglese.
L'attività è in smart working; il primo giorno di contratto si svolgerà in sede (Taranto) per il ritiro della strumentazione.
La risorsa si occuperà di assistenza clienti tramite chiamate in entrata.
- Contratto iniziale: 6 mesi, in somministrazione, con possibilità di proroghe.
- Monte ore di inserimento: 20h settimanali, con richiesta di disponibilità a effettuare 20h aggiuntive (retribuite come supplementari).
- Turni: lun-ven 08.30-19.00 e sab 08.30-13.00.
- Livello d'inquadramento: II livello, CCNL Telecomunicazioni.
Si richiede:
Conoscenza obbligatoria della lingua francese (C1/C2)
Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e italiana
Diploma o laurea.
Disponibilità a lavorare part-time e a ore supplementari.
Buona capacità di comunicazione e problem solving, ottima dialettica e uso del PC.
(Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a consultare l'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr