 
        Descrizione azienda Chi siamo In Aton S.p.A.' Societ Vantaggi e B Corp' ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale' dei processi di tracciabilit e della gestione della supply chain aziendale. Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo' delle catene retail' del fashion' dell'energy e dell'industria avvalendoci di tecnologie ", best of breed", (come Cloud' mobile' Edge' IoT' AI e AR). Con oltre 270 professionisti' ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico' ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso' etico e sostenibile. La nostra missione va oltre la crescita economica e abbraccia anche la responsabilit sociale e ambientale: nella progettazione delle nostre soluzioni e dei nostri servizi' mettiamo in primo piano la tutela del Pianeta e la valorizzazione delle Persone. Da oltre trentacinque anni siamo all'avanguardia nell'unire l'innovazione in ambito People &, Culture con le aspirazioni delle nuove generazioni' per progettare insieme l'experience lavorativa del futuro. Posizione Il nostro team di User Support è alla ricerca di una nuova figura: avrai l'opportunit di fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello ai nostri clienti a livello internazionale in lingua italiana e in inglese. Sarai la figura di riferimento a supporto degli applicativi e avrai modo di utilizzare le tue competenze informatiche' relazionali e di comunicazione. Il ruolo - Fornirai assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW) - Sarai la figura di riferimento per l'utente finale' comunicherai in lingua italiana e inglese' rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati. - Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi. - Monitoraggio e reporting: ti coinvolgeremo nel monitoraggio delle richieste di supporto' analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento. La posizione prevede lo svolgimento del turno notturno (22:00 - 6:00) per il quale verranno riconosciute le maggiorazioni previste. Requisiti - Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android' iOS) - Conoscenza del sistema operativo Windows - Conoscenza delle principali regole di networking - Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) - Capacit relazionali e comunicative - Capacit di problem solving - Predisposizione al lavoro in team Benefit Assicurazione sanitaria Formazione sul lavoro Formazione retribuita Corsi di lingua Opportunit di crescita professionale Buoni pasto Eventi aziendali / Attivit di team building Luogo di lavoro adattabile Gadget aziendali / Kit di benvenuto Altre informazioni Cosa ti offriamo: - Smart working flessibile: dopo un periodo di affiancamento in sede' ti offriamo la possibilit di lavorare in smart working. - Ambiente di lavoro giovane e internazionale: siamo una community di oltre 270 atonpeople' con un'et media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverse - L'opportunit di contribuire al benessere sociale e ambientale' facendo parte di una Societ Benefit e B Corp. Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale' ambientale ed economica (People' Planet' Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work. - Sviluppo delle competenze: avrai accesso a programmi di aggiornamento continuo e ad un percorso evolutivo mirato' coaching individuale e di gruppo' e l'opportunit di imparare attraverso esperienze pratiche. - Benefit extra' welcome pack con PC di ultima generazione' smartphone e kit smart working' buoni pasto da 8€/giorno anche se lavori da casa o solo mezza giornata' welfare dedicato' eventi di team e off-site. - ...e molto altro!