La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Cuneo.
Assunzione diretta a tempo determinato iniziale di 7 mesi, CCNL Studi Professionali.
Range retributivo annuale: 21.000 €.
Welfare annuale come da CCNL.
Formazione gratuita, iniziale e in itinere.
Costante supporto organizzativo.
Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, con 1 ora di pausa pranzo.
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita nel back office dell'ufficio recupero crediti.
Requisiti indispensabili:
1. Appartenenza alle categorie protette Art.1 L68/99 (invalidità civile). Questo requisito è fondamentale e deve essere chiaramente indicato nel CV inviato.
2. Esperienza in ambito amministrativo.
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata nella gestione del recupero del credito.
L’azienda valorizza il capitale umano offrendo concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro:
L’ambiente di lavoro è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro delle proprie attività. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
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