Addetto/a al Centralino Aziendale – EmmeBi Group
Azienda operante nel settore della consulenza commerciale è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team come Impiegato/a al Centralino Aziendale. La risorsa selezionata avrà la responsabilità di gestire il centralino aziendale, occupandosi delle chiamate inbound e outbound.
Responsabilità
* Gestire le chiamate in entrata e in uscita;
* Organizzare e pianificare gli appuntamenti aziendali;
* Coordinare le comunicazioni tra i vari dipartimenti e i clienti.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Capacità di organizzare il lavoro in modo efficiente e preciso;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestione email, etc.);
* Esperienza pregressa nella mansione (preferibile, ma non obbligatoria).
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Buoni pasto.
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industries
Business Consulting and Services
#J-18808-Ljbffr