Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success manager tim enterprise

Milano
Group
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

PJoin to apply for the strongCustomer Success Manager TIM Enterprise /strong role at strongTIM /strong. /ppIn ambito Enterprise Innovative Solutions, Competence Development Area, cerchiamo persone professioniste del mondo IT, possibilmente laureate in Ingegneria informatica/telecomunicazioni, da inserire nell’area Enterprise Professional Services nel ruolo di Customer Success Manager. /ppLa figura Customer Success Manager: /pulliè partner strategico e di supporto al cliente Enterprise (privato o pubblico) in ogni fase del processo, dall’acquisto al delivery delle soluzioni. /liligarantisce la fidelizzazione dei clienti a lungo termine. /lilipromuove i prodotti e i servizi aziendali e supporta i venditori nelle attività di upselling e dei rinnovi. /lilisi occupa di coordinare gli stakeholders interni per il delivery e il monitoraggio delle soluzioni vendute. /li /ulpTale attività verrà svolta con riferimento al processo di integrazione delle competenze funzionali al percorso di trasformazione aziendale in atto. /ppLe competenze tecniche richieste riguardano i seguenti ambiti: /pulliconoscenza e certificazioni Google, Azure ed AWS in ambito architetturale e progettuale. /lilipartecipazione a progetti complessi in ambito Cloud Transformation a contatto con clienti Enterprise di grandi dimensioni in ambito Private o PA. /lilicapacità di affrontare discussioni con interlocutori C-level. /liliconoscenza della lingua inglese. /li /ulpSi richiede un'esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in contesti ad elevato contenuto tecnologico (system integrator/consulenza) unitamente all'attitudine all’innovazione, intraprendenza, orientamento al risultato, analisi e approfondimento, collaborazione e capacità di lavorare in gruppo, focalizzazione sul cliente e capacità di programmazione e organizzazione. /ppOffriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, formazione continua e certificazioni, unitamente all’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e strategico per il presidio dei processi commerciali di TIM. /ph3Seniority level /h3pMid-Senior level /ph3Employment type /h3pFull-time /ph3Job function /h3pOther /ph3Industries /h3pTelecommunications /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Group industrial controller
Agrate Brianza
Contratto a tempo indeterminato
Intercos Group
Supervisore di produzione
Offerta simile
Group fp&a manager
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Rochester Executive Advisory
Offerta simile
Group cfo
Milano
ProPosition Management Search
Finance manager
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Success Manager TIM Enterprise

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva