PJoin to apply for the strongCustomer Success Manager TIM Enterprise /strong role at strongTIM /strong. /ppIn ambito Enterprise Innovative Solutions, Competence Development Area, cerchiamo persone professioniste del mondo IT, possibilmente laureate in Ingegneria informatica/telecomunicazioni, da inserire nell’area Enterprise Professional Services nel ruolo di Customer Success Manager. /ppLa figura Customer Success Manager: /pulliè partner strategico e di supporto al cliente Enterprise (privato o pubblico) in ogni fase del processo, dall’acquisto al delivery delle soluzioni. /liligarantisce la fidelizzazione dei clienti a lungo termine. /lilipromuove i prodotti e i servizi aziendali e supporta i venditori nelle attività di upselling e dei rinnovi. /lilisi occupa di coordinare gli stakeholders interni per il delivery e il monitoraggio delle soluzioni vendute. /li /ulpTale attività verrà svolta con riferimento al processo di integrazione delle competenze funzionali al percorso di trasformazione aziendale in atto. /ppLe competenze tecniche richieste riguardano i seguenti ambiti: /pulliconoscenza e certificazioni Google, Azure ed AWS in ambito architetturale e progettuale. /lilipartecipazione a progetti complessi in ambito Cloud Transformation a contatto con clienti Enterprise di grandi dimensioni in ambito Private o PA. /lilicapacità di affrontare discussioni con interlocutori C-level. /liliconoscenza della lingua inglese. /li /ulpSi richiede un'esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in contesti ad elevato contenuto tecnologico (system integrator/consulenza) unitamente all'attitudine all’innovazione, intraprendenza, orientamento al risultato, analisi e approfondimento, collaborazione e capacità di lavorare in gruppo, focalizzazione sul cliente e capacità di programmazione e organizzazione. /ppOffriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, formazione continua e certificazioni, unitamente all’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e strategico per il presidio dei processi commerciali di TIM. /ph3Seniority level /h3pMid-Senior level /ph3Employment type /h3pFull-time /ph3Job function /h3pOther /ph3Industries /h3pTelecommunications /p #J-18808-Ljbffr