Lavoro bancario con attività amministrative
Azienda operante nel settore bancario con sede in zona Tarzo
Treviso, Italy
Siamo alla ricerca di un lavoratore bancario con competenze amministrative per svolgere le seguenti attività:
1. Gestire operazioni di cassa: prelievi, versamenti, pagamenti, bonifici, apertura e chiusura conto corrente.
2. Assistenza alla clientela su servizi e prodotti offerti dalla banca.
3. Proposte commerciali su pacchetti assicurativi, carte di credito e altri prodotti.
4. Attività contabili di back office.
5. Supporto nell'operatività di filiale.
Requisiti:
* Laurea in Economia, Banca e Finanza o percorsi analoghi.
* Esperienza, anche minima, nel ruolo.
* Ottime capacità di organizzazione e problem solving.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Disponibilità oraria full time e flessibilità negli spostamenti.
Orario di lavoro: Full Time 8.15 - 13.25 / 14.35 - 16.55.
Contratto stagionale da giugno a ottobre con retribuzione in conformità al CCNL Commercio.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: Bancario / Finanziario
Competenze richieste:
* Banca - Operazioni di sportello
* Banca - Gestione Retail
Patente: B
Disponibilità oraria: Full Time
Nota: La nostra azienda si impegna a rispettare i diritti dei candidati e a garantire la loro sicurezza durante il processo di selezione.