Consulente Telefonico - Area Consulenza Economica
Sei una persona empatica, attenta e con buone capacità comunicative? Vuoi lavorare in una realtà che tutela i diritti dei consumatori?
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del nostro servizio di consulenza personalizzata riservato ai soci che risponde ai quesiti, suggerisce le scelte convenienti per gli acquisti di prodotti, utenze, assicurazioni e molto altro rendendo fruibili le conoscenze accumulate dalla nostra attività (Area Compare). Inoltre, fornisce un servizio specialistico, grazie ad avvocati e fiscalisti, su tematiche riguardanti consulenze finanziarie, economiche o giuridiche (Area Complain).
La risorsa riporterà direttamente al Coordinatore dell’area Compare.
Responsabilità
* Fornirai consulenza qualificata, telefonica e scritta ai nostri soci, con un focus relativo alle diverse tipologie di strumenti di finanziamento (mutui, prestiti, carte di credito) e ai prodotti finanziari (azioni, obbligazioni, fondi di investimento e fondi pensione).
* Gestirai le comunicazioni e le interazioni derivanti dalle iniziative e campagne informative promosse dall’organizzazione.
* Svolgerai attività di analisi e gestione documentale per garantire l’accuratezza dei dati e supportare il lavoro dei consulenti.
* Offrirai un ascolto attento e una risposta chiara, professionale e puntuale.
* Collaborerai con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Requisiti
* Laurea in ambito economico-finanziario;
* Esperienza di 2-3 anni in ambito Call Center;
* Ottima conoscenza delle forme di finanziamento e degli strumenti finanziari;
* Conoscenza del pacchetto MS Office, con particolare enfasi su Excel; la conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Competenze e caratteristiche
* Orientamento al cliente con focus sulla qualità del servizio offerto;
* Propensione a lavorare in team con un approccio orientato agli obiettivi;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Empatia, precisione e attenzione al dettaglio;
* Conoscenza base dei diritti dei consumatori o interesse per il tema.
Offerta
* Contratto a tempo indeterminato part-time (20 ore settimanali);
* L’inizio di un percorso altamente stimolante in un’azienda innovativa, inserita in un contesto multinazionale;
* Possibilità di crescita e apprendimento continuo;
* Modalità di lavoro ibrida con smart-working flessibile;
* Convenzioni dedicate a tutte le nostre persone.
Sede di lavoro: Milano (Nord)
La ricerca è aperta a tutti e saranno privilegiati candidati appartenenti alle categorie protette ex L. 68/99 art. 18 L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr