INFERMIERE a tempo determinato
Azienda cliente con sede a Campodarsego operante nel settore sanitario (Residenza per anziani) ha affidato l’incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di INFERMIERE da assumere a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità
- Assistenza completa dell’infermo;
- Somministrazione dei medicinali prescritti ed esecuzione dei trattamenti diagnostici e curativi ordinati dal medico;
- Rilevazione delle condizioni generali dell’ospite;
- Sorveglianza e somministrazione delle diete.
Requisiti
- Laurea in Scienze Infermieristiche;
- Iscrizione OPI;
- Disponibile a lavorare full time 38h con turnazioni giornalieri e notturni;
- Disponibilità immediata;
- Automunito.
Contratto e Retribuzione
- Qualifica di impiegato;
- Livello E2 CCNL AIOP;
- Retribuzione lorda 2155,00 euro al mese.
#allavoroperilvostrodomani
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Padova.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr