Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort selezioniamo una persona precisa, affidabile e attenta ai dettagli che ami lavorare in autonomia, nella quiete della notte e a contatto con persone provenienti da ogni parte del mondo. Se cerchi una realta strutturata, dove ogni turno e fondamentale per il successo dell'esperienza ospite, entra nel nostro Team Reception!
Responsabilita principali - Night Auditor
- Gestire le attivita di reception durante il turno notturno, accogliendo ospiti in arrivo e supportando quelli gia presenti garantendo massima discrezione e cortesia.
- Registrare e monitorare tutti i movimenti contabili giornalieri, effettuare la chiusura cassa e produrre i report richiesti dalla direzione.
- Effettuare controlli e verifiche sulle transazioni (pagamenti, incassi, movimenti bancari e carte di credito).
- Gestire le eventuali emergenze notturne, assicurando tempestivita e collaborazione con i diversi reparti della struttura.
- Supervisionare la sicurezza nelle aree comuni e collaborare con la sorveglianza per il rispetto degli standard preposti.
- Preparare e aggiornare le prenotazioni e le schede ospite per il giorno successivo, collaborando con il team accoglienza giorno.
- Mantenere pulite, ordinate e funzionali le aree di lavoro, garantendo il rispetto delle procedure e dei protocolli aziendali.
Requisiti essenziali per Night Auditor
- Esperienza di almeno 3 anno nel ruolo di night auditor, addetto/a back office notturno hotel o in posizione simile in strutture alberghiere.
- Ottima conoscenza delle principali procedure amministrative, software gestionali alberghieri (preferibilmente Opera, Protel, Scrigno o affini) e dei sistemi di cassa.
- Competenze amministrative, precisione nei conteggi, attenzione nella gestione della documentazione e dei dati sensibili.
- Buona padronanza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di una terza lingua e titolo preferenziale.
- Orientamento all'ospite, doti di problem solving e capacita di prendere decisioni rapide anche sotto pressione.
- Elevato senso di riservatezza, serieta e responsabilita.
Soft skills e competenze trasversali
- Attenzione al dettaglio, capacita organizzativa e abilita nel lavorare in autonomia.
- Empatia, ascolto attivo, professionalita nella gestione della relazione ospite struttura in momenti sensibili o di bisogno.
- Gestione dello stress e flessibilita: attitudine positiva anche nei momenti di maggior affluenza o imprevisto.
- Spirito di squadra e collaborazione con colleghi diurni, manutenzione e sicurezza.
- Propensione al miglioramento continuo e apprendimento di nuove procedure.
Un pacchetto di Agevolazioni che fa la differenza
- Accesso al con sconti dedicati presso oltre 600 brand esclusivi.
- Mensa interna e alloggio dedicato, pensati per il benessere e il comfort dello staff.
- Formazione continua su procedure, sistemi gestionali, soft skill e lingue straniere.
- Ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, che valorizza diversita, crescita e collaborazione.
- Partecipazione a incentivi e riconoscimenti mensili legati alla qualita del servizio offerto.
- Iniziative speciali e per te e chi ami.
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