Areajob Spa Filiale di Monza ricerca e seleziona un aIMPIEGATO A AMMINISTRATIVO Aper azienda cliente agenzia di relazioni pubbliche specializzata in servizi di comunicazione quali ufficio stampa inbound marketing social media marketing influencer marketing video e podcast marketing media planning e organizzazione eventi MODALITÀ DI LAVORO Full time 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì CONTRATTO Tempo determinato 6 mesi con successivo contratto a tempo indeterminato MANSIONI Gestione delle attività amministrative legate al ciclo attivo e passivo Emissione e registrazione della fatturazione attiva e passiva Registrazioni di prima nota Supporto amministrativo nelle attività contabili e di chiusura mensile Gestione e controllo della documentazione amministrativa in linea con le esigenze di un agenzia di comunicazione Interazione quotidiana con sistemi gestionali e strumenti digitali per la gestione amministrativaREQUISITI Diploma in discipline economico finanziarie Esperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi o contabili Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office Gradita conoscenza di software gestionali contabili Conoscenza gradita di inglese e francese utili in contesti di comunicazione internazionaleCOSA OFFRIAMO Inserimento in una realtà dinamica solida e in continua crescita nel settore della comunicazione Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione commisurati all esperienza del candidatoL offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903 77 e s m i e in conformità all Autorizzazione Ministeriale 021 by helplavoro.it