Synergie Italia, filiale di Brescia, seleziona per azienda specializzata in servizi, consulenza, vendita per aziende e assistenza al cliente, sia a Bergamo un/a
ADDETTO/A ASSISTENZA TELEFONICA INBOUND
La figura, dopo un iniziale periodo di formazione di una settimana, si occuperà di fornire assistenza ai clienti che usufruiscono di specifici prodotti per eventuali problematiche o regolazioni.
Si richiedono buone doti comunicative, forte predisposizione al cliente e capacità di problem solving.
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività.
Si offre:
-Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta in azienda.
-Possibilità dopo un periodo iniziale di usufruire dello smart working.
-Orario di lavoro: dal lunedì a venerdì dalle 16.00/21.00 e sabato mattina dalle 8.30/14.00 oppure da lunedì a venerdì dalle 8.30/12.30 e dalle 14.00/16.00
-Corso di formazione in ingresso restribuito: dal 04/08 al 08/08 dalle 13.00/20.30 e sabato 9/08 dalle 9.00/14.00 oppure dal 11/08 al 14/08 dalle 13.00/20.00 e sabato 16/08 dalle 9.00/14.00
-Sede di lavoro: BERGAMO, con possibilità di smartworking
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004