Per azienda del settore moda situata a Senigallia (AN), ricerchiamo n° 5 CUCITRICI con esperienza nella mansione.
Le risorse verranno inserite in un contesto di produzione modernamente strutturato e si occuperanno del confezionamento di capi di lusso, principalmente capo spalla, attraverso l’utilizzo dei macchinari da cucire industriale come la taglia e cuci, la macchina lineare ecc.
Luogo di lavoro : Senigallia (AN);
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30
Contratto : si offre contratto di lavoro a tempo determinato direttamente con l'azienda, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento : 2° / 2° S livello del CCNL Tessile Industria.
Benefit : mensa aziendale.
I profili ideali sanno utilizzare con dimestichezza le macchine per il cucito industriale come ad esempio la lineare e la taglia e cuci.
Completano il profilo l' attenzione ai dettagli, buona conoscenza dei diversi tipi di tessuto ed ottime doti manuali.
Richiesta disponibilità immediata.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr