Overview
Adecco Divisione Permanent, per conto di una prestigiosa azienda manifatturiera di respiro internazionale, con oltre 100 siti produttivi in tutto il mondo e presente in più di 30 Paesi, che si distingue per l’attenzione alla qualità, alla sostenibilità e all’innovazione tecnologica, ricerca per la sede in provincia di Trieste una figura da inserire in qualità di:
Buyer
Responsabilità
* Creare e distribuire gli ordini di acquisto, gestire le fatture e supportare il dipartimento Finance nella risoluzione di eventuali discrepanze di costo, oltre a generare report relativi alle attività di approvvigionamento.
* Condurre trattative con i fornitori per ottenere condizioni vantaggiose, redigendo e finalizzando i contratti.
* Lavorare in collaborazione con gli stakeholder interni per comprendere le loro necessità, definire l’ambito delle attività di acquisto e seguirne le procedure aziendali.
* Monitorare le performance dei fornitori, gestire reclami, implementare azioni correttive e preventive, oltre a condurre audit.
* Eseguire ricerche per identificare fornitori potenziali e analizzare le tendenze di mercato.
* Gestire l’intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo il rispetto delle normative sulla concorrenza e sul controllo del commercio.
Requisiti
* Laurea triennale in Economia o equipollenti
* Conoscenza dei principali software Office e di SAP.
* Capacità di definire obiettivi e portarli a termine.
* Conoscenza dei processi di approvvigionamento, della gestione dei contratti e delle relazioni con i fornitori.
* Un’esperienza di almeno 2 anni nel settore acquisti
* Buona padronanza della lingua inglese, con livello minimo B1.
Offerta
* Assunzione diretta
* Possibilità di smart working 20% a settimana
* Orario di lavoro giornaliero full time, dal lunedì al venerdì
* Flessibilità in entrata di mezz’ora
* Formazione continua a livello locale e internazionale
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