ADDETTO/ADDETTA GESTIONE DOCUMENTALE - AZIENDA SETTORE PLASTICO - BASTIA UMBRA Luogo di lavoro: Bastia UmbraPer conto di azienda produttrice di materiali plastici si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con il ruolo di archivista. La figura selezionata si occupera' di catalogare, archiviare e digitalizzare la documentazione aziendale, garantendo ordine e tracciabilita' delle informazioni. Mansioni principali Catalogazione e archiviazione dei documenti amministrativi e contabili cartacei Digitalizzazione dei fascicoli e inserimento nel database gestionale aziendale Controllo della correttezza dei dati archiviati Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la gestione ordinata della documentazione Requisiti richiesti Conoscenza informatica di base, in particolare pacchetto Office Precisione, affidabilita' e attenzione ai dettagli Buone capacita' organizzative e metodo di lavoro ordinato Predisposizione al lavoro in team Offerta e benefit Contratto a tempo determinato con orario full-time (dal lunedi' al venerdi') Formazione costante e retribuita Mensa aziendale a disposizione dei dipendenti Inserimento in un ambiente strutturato e professionale Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bastia Umbra Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-gestione-documentale-azienda-settore-plastico-bastia-umbra-perugia/19454592.html