Posizione aperta: Customer Care Specialist
Roma
Presenza in ufficio 4 giorni lavorativi a settimana con reperibilità telefonica sulle linee dedicate durante i giorni gara (anche nel weekend), in base agli orari di apertura delle linee telefoniche
La risorsa sarà inserita all’interno di un team strutturato, in stretto coordinamento con due Senior Account Manager: uno responsabile del Ticketing e uno responsabile del Team Hospitality.
Si occuperà delle attività di customer care dedicate agli ospiti selezionati per assistere alle partite del Campionato di calcio di Serie A, con le seguenti responsabilità:
Fornitura di assistenza telefonica, offrendo un servizio informativo puntuale e concreto in merito alla fruibilità dell’evento
Gestione di una casella e-mail dedicata al supporto clienti, in coordinamento con gli Account Manager del team
Pregressa esperienza in ruoli di customer care, preferibilmente in contesti legati a eventi, sport, intrattenimento o hotellerie
Conoscenza delle principali piattaforme di gestione e-mail e CRM
Conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2)
Conoscenza delle dinamiche del calcio e degli stadi italiani (abbonamenti, regolamenti d’uso, modalità di accesso agli eventi, ecc.)
Contratto e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio.