La risorsa inserita presso la nostra clinica si occuperà di gestire i pazienti, presentando loro i servizi della struttura, dalla prima visita alle varie tipologie di trattamenti.
Dovrà essere in grado di formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurandone la loro fidelizzazione e offrire una consulenza completa sulle varie modalità di pagamento previste perseguendo gli obiettivi di fatturato personali e di Clinica.
La risorsa si occuperà inoltre gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati.
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza pregressa nella vendita B2C (idealmente in ambito consulenziale/servizi) o da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness;
- Conoscenza dei principali KPI ambito retail/consulenza;
- Capacità di pianificazione strategica dell'attività commerciale;
- Ottimo utilizzo del personal computer e del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità;
**Completano il profilo le seguenti capacità**:
- Forte orientamento ed abitudine al raggiungimento degli obiettivi;
- Ottima capacità relazionale e consulenziale, con un approccio positivo ed empatico;
- Flessibilità, precisione e capacità organizzativa;
- Buona capacità di lavorare in team nel rispetto delle procedure.
Rappresenta un plus una buona conoscenza della lingua inglese
Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage
Orari part-time: 20-40 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)