Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a customer care - percorsi formatemp

Pescara
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Addetto/a Customer Care – Progetti Formativi Formatemp


Chi Siamo

All’interno di Rete People Strategy, con Nexus Proskills e Oltre Srl, accompagniamo persone e organizzazioni nello sviluppo di competenze e talenti attraverso percorsi formativi innovativi e servizi HR di alto livello. Operiamo con passione e professionalità per garantire qualità, inclusione e crescita condivisa.


La Posizione

Per un progetto formativo in partenza tra ottobre e dicembre, ricerchiamo una figura di Addetto/a Customer Care che sarà il punto di riferimento per i discenti durante tutto il percorso. La risorsa lavorerà in sede e avrà un ruolo centrale nel supporto agli studenti, rispondendo a domande, richieste organizzative e aiutandoli nella gestione della documentazione.


Responsabilità Principali

* Fornire assistenza e supporto ai partecipanti lungo tutto il percorso formativo.
* Rispondere a domande e richieste via mail, telefono o in presenza.
* Supportare i discenti nella compilazione e nella gestione della documentazione richiesta.
* Mantenere aggiornati i registri e le informazioni relative alla partecipazione ai corsi.
* Collaborare con il team di coordinamento e i tutor per garantire un’esperienza fluida e positiva ai discenti.


Cosa Cerchiamo

Qualifiche e Competenze Necessarie

* Esperienza pregressa in ruoli di customer care, segreteria formativa o assistenza clienti.
* Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, piattaforme di gestione documentale, email).
* Capacità organizzative e precisione nella gestione di pratiche amministrative.

Soft Skills

* Spiccate doti comunicative e relazionali.
* Attenzione al dettaglio e orientamento al servizio.
* Problem solving e capacità di lavorare in team.
* Empatia e disponibilità verso i discenti.


Cosa Offriamo

* Collaborazione per la durata del progetto (ottobre–dicembre).
* Attività da svolgere in sede in un ambiente dinamico e collaborativo.
* Opportunità di entrare a far parte di un network qualificato nel settore della formazione e dei servizi HR.


Processo di Selezione

Dopo la valutazione dei CV, i candidati in linea con il profilo saranno invitati a un colloquio conoscitivo.


Come Candidarsi

Invia il tuo CV aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Addetto/a Customer Care - percorsi Formatemp

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva