Ruolo
Impiegato / a di Segreteria Commerciale Outbound (Telemarketing)
Responsabilità principali
* Contattare utenti da liste fornite o generate da campagne marketing, fornendo informazioni e fissando appuntamenti.
* Creare nuove liste di utenti potenzialmente interessati.
* Gestire e smistare richieste di informazioni provenienti da diversi canali.
* Organizzare e monitorare gli appuntamenti tramite software dedicati.
* Aggiornare la reportistica e svolgere attività di data entry per l’archiviazione dei contatti.
Hard Skills
* Ottima dimestichezza con strumenti informatici, Excel e reportistica.
* Preferibile conoscenza di CRM e pacchetto Office 365.
Soft Skills
* Forte motivazione e orientamento all’obiettivo.
* Ottime capacità comunicative, di ascolto e negoziazione.
* Curiosità, apertura all’apprendimento e approccio consulenziale.
* Proattività, precisione e affidabilità.
Cosa offriamo
* Orario
* Part-time 27 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (09:30 - 14:30).
* Contratto
* Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo o trasformazione full-time.
* Sede
* Pompei, Castellammare di Stabia o Scafati.
Il processo di selezione
* Colloquio in sede.
* Contratto di lavoro : Part-time
* Retribuzione : €590,27 - €1.937,78 al mese
* Ore previste : 28 a settimana
* Esperienza : addetto / a paghe e contributi : 1 anno (Preferenziale)
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