PpPer conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni e servizi si ricerca una risorsa da inserire nellufficio HR con mansioni di selezione del personale e supporto alle attività amministrative. /p h3Mansioni principali /h3 ul liPianificazione organizzazione e gestione dei colloqui di selezione del personale /li liAggiornamento e redazione dellorganigramma aziendale /li liSupporto alle attività amministrative HR (contrattualistica archiviazione documenti gestione pratiche) /li liCollaborazione con i responsabili per le relazioni interne e la gestione operativa dei dipendenti /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liDiploma o laurea in ambito umanistico economico o affine /li liOttime capacità comunicative e relazionali /li liPredisposizione al lavoro di squadra e gestione multitasking /li liBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office email gestionali HR) /li liPrecisione affidabilità e senso di responsabilità /li /ul h3Offerta e benefit /h3 ul liContratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile /li liOrario full-time dal lunedì al venerdì (8 : 3012 : 30 / 13 : 3017 : 30) /li liInserimento in contesto commerciale dinamico e in crescita /li /ul h3Key Skills /h3 pEngineering Support,MAC,Hydraulic,General Services,Ado,Health Education /p pEmployment Type : Full Time /p pExperience : years /p pVacancy : 1 /p pMonthly Salary Salary : 1400 - 1500 /p /p #J-18808-Ljbffr