Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatori contact center – servizi welfare full remote

Padova
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Operatore telefonico
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Padova, Italy

Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di:

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

Le risorse selezionate si occuperanno di contattare telefonicamente piccole e medie imprese per la vendita del servizio EDENRED, azienda leader nei servizi di welfare aziendale (ticket buoni pasto, buoni acquisto e soluzioni per il benessere dei dipendenti).

L'attività si svolgerà in full remote con concrete possibilità di crescita e formazione continua.

Ruolo e Responsabilità:

* Contattare telefonicamente piccole e medie imprese per la vendita dei servizi EDENRED.
* Utilizzare i tool aziendali per la gestione delle informazioni e delle chiamate.
* Lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Gestire in autonomia il proprio piano di chiamate giornaliere, garantendo costanza e qualità nelle interazioni con i clienti.

Requisiti Richiesti per Partecipare alla Selezione:

* Spiccate abilità commerciali.
* Esperienza nella vendita B2B.
* Ottime capacità comunicative, dialettica fluente e attitudine commerciale.
* Familiarità con l'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
* Capacità di lavorare in team e orientamento agli obiettivi.
* Disponibilità a lavorare nella fascia oraria 09:00-18:00, dal Lunedì al Venerdì.

Requisiti Preferenziali:

Esperienza pregressa in attività di vendita telefonica o nel settore Welfare.

Sede e Orario di Lavoro:

Orario: 8 ore al giorno, fascia oraria 09:00 - 18:00 dal Lunedì al Venerdì

È prevista anche la possibilità di inserimento con orario part-time da 6 ore .

Tipologia Contrattuale:

* Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)
* Compenso orario di6,65 /h +incentivi variabili in base alla produttività.

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore teleselling
Padova
Contratto a tempo indeterminato
MERCATO LIBERO SRL
Operatore telefonico
Offerta simile
Smart working - operatore call center outbound
Padova
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a call center full remote- clientela business
Padova
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Padova > OPERATORI CONTACT CENTER – SERVIZI WELFARE FULL REMOTE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva