PFigura entry-level nell'ufficio acquisti che supporta il responsabile buying e si occupa di attività operative come l'analisi dei dati di vendita, la predisposizione della reportistica aziendale, il controllo delle coperture degli articoli. Il suo ruolo è fondamentale per garantire l'approvvigionamento tempestivo ed efficiente di beni e servizi, il rispetto dei contratti e l'ottimizzazione dei costi, lavorando a stretto contatto con prodotto e import. /ppMANSIONI /pulliAnalisi dei dati: /li /ulpEsamina i dati di vendita e le tendenze di mercato per identificare opportunità di acquisto. /pulliGestione ordini: /li /ulpStila ordini di acquisto, gestisce la documentazione correlata e monitora le consegne per garantire l'approvvigionamento tempestivo. /pulliReportistica: /li /ulpPrepara report e analisi sui costi, le performance e i livelli di stock /pulliCollaborazione interna: /li /ulpRiporta al responsabile buying e si relaziona con tutta la filiera, dal prodotto al commerciale per supportare la strategia aziendale. /p