Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Network aci

San Polo (Provincia di Venezia)
TopNetwork S.p.A.
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Believe in value, choose innovation Fondata nel 2003, TopNetwork S.p.A. è oggi una realtà ICT riconosciuta a livello nazionale, con progetti che integrano AI, Cloud, Data Science, IoT, Blockchain, Robotica e sistemi avanzati. Crediamo nelle persone come vero fattore abilitante dell’innovazione e investiamo costantemente nello sviluppo delle competenze.

TopNetwork ricerca Network ACI con esperienza intermedia. E’ previsto inserimento in un team tecnico consolidato e altamente professionale operante nel settore servizi, con cui collaboriamo in maniera stabile e continuativa da diversi anni. Il profilo entrerà in una realtà solida e dinamica (+1000 dipendenti) che opera anche in contesti internazionali Lavorerà in contesti complessi e altamente regolamentati Il progetto ha ampia visibilità e potrai confrontarti con un ambiente strutturato, internazionale e multidisciplinare. All’interno dei processi troverà standard elevati di qualità sicurezza e un forte focus sull’eccellenza tecnologica. Le attività si inseriscono all’interno dell’area Network nel gruppo progetti.

Attività previste Gestione avanzata e troubleshooting di infrastrutture di rete LAN, WAN (router e switch) Implementazione e amministrazione di reti data center tramite la piattaforma Cisco ACI, Juniper Apstra Configurazione e manutenzione di servizi di bilanciamento del carico con F5 per garantire alta disponibilità e performance applicative Configurazione e gestione di ambienti Cisco ACI tramite APIC. Analisi dei flussi di rete, auditing delle policy e tuning delle configurazioni Data Center

Competenze chiave Capacità di Configurazione e gestione di

ambienti Cisco ACI tramite APIC Analisi dei flussi di rete, auditing delle policy e tuning delle configurazioni Data Center Gestione dell’infrastruttura di rete enterprise Supporto on‑site ai clienti per monitoraggio, risoluzione incidenti e continuità operativa Analisi dei flussi di rete, auditing delle policy e tuning delle configurazioni Data Center Diploma o Laurea in discipline tecnico scientifiche.

Sede: Roma Modalità :

ibrido

Cosa offriamo Retribuzione in linea con esperienza e ruolo, con RAL indicativa nel range €30.000 – €45.000, valutabile in base al profilo assicurazione sanitaria integrativa; welfare aziendale e Ticket Restaurant; formazione continua strutturata: piattaforme digitali, aula, mentoring, hands-on, certificazioni; reali opportunità di crescita tecnica e professionale; ambiente di lavoro fondato su collaborazione, affidabilità e rispetto.

Si prega di inviare il CV dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento EU 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e ai facenti parte di Categorie Protette, legge 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Network ACI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva