La Soluzione S.p.A. La Soluzione Spa agenzia per il Lavoro, filiale di SESTO, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023 ricerca ,per azienda, A SEGRATE(MI), operante nel settore dedicato allassistenza tecnica, delle figure di : HELP DESK TECNICO INBOUND Il candidato selezionato si occuperà principalmente di assistenza inbound, gestione problemi tecnici, trouble shooting e ticketing, oltre alla preparazione di report. Competenze: Esperienza pregressa nellassistenza clienti; Buona dialettica e competenze relazionali; Requisiti: Diploma di scuola media superiore; Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office (in particolare Excel); Preferibile esperienza pregressa in call center o ruoli analoghi; PREDISPOSIZIONE A PARLARE AL TELEFONO E LAVORARE IN TEAM; Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e conferma a tempo indeterminato. Lorario di lavoro è full-time, su turni di 8 ore giornaliere nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00, 5 giorni su 7, con disponibilità anche nei weekend e festivi. Luogo di lavoro: SEGRATE(MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #JOINUS Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: SEGRATE Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=126091&job-title=help-desk-tecnico-inbound-segrate&location=italy-lombardy-segrate§or=telecomunicazioni&role=it-technology&company-name=la-soluzione-s-p-a&language=it