BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
Sarai parte integrante della squadra IT Sistemi Informativi e supporterai i colleghi nella risoluzione di problematiche di tipo hardware e software.
Attività:
1. Creazione utenze, gruppi, account con l’utilizzo di Active Directory
2. Gestione e supporto workplace management per hardware e software
3. Assistenza su dispositivi mobili e sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS
4. Gestione e Risoluzione Task affidati
5. Collabora con altri team IT per garantire la coerenza delle soluzioni e l’aggiornamento sulle nuove tecnologie o procedure
6. Conoscenza di Active Directory
7. Comprovate competenze di troubleshooting
8. O365 Gestione account e funzionalità varie della suite
9. Utilizzo e configurazione di sistemi operativi Windows
10. Completano il profilo una grande passione per la tecnologia ed interesse nel crescere professionalmente in un contesto fortemente orientato all’innovazione tecnologica
Opportunità di crescita e sviluppo professionale:
* Corsi di formazione
* Percorsi di certificazioni specialistiche
Sede di lavoro:
Tecnico informatico helpdesk on site ROMA
Tecnico Help Desk II Livello - Roma centro
Help Desk di I Livello - Cat. Protette Art. 1 L. 68/99
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