Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti. La Filiale di Mirano (VE), seleziona per azienda cliente la seguente figura professionale: Addetta/o paghe e contributi P.T 20h Per ampliamento dell'ufficio amministrativo, ricerchiamo un’ Addetta/o Paghe e Contributi part-time, precisa e affidabile, da inserire in un ambiente di lavoro strutturato e collaborativo. Responsabilità principali Elaborazione cedolini paga e adempimenti mensili. Gestione presenze, contratti di lavoro, assunzioni, trasformazioni e cessazioni. Adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL). Gestione comunicazioni obbligatorie e rapporti con enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate). Supporto ai clienti e consulenza su aspetti normativi e contrattuali. Requisiti Esperienza pregressa nella gestione paghe e contributi, preferibilmente presso studi professionali o aziende. Buona conoscenza dei principali CCNL e della normativa del lavoro. Capacità di utilizzo di software paghe e ottima padronanza di Excel. Precisione, riservatezza, autonomia operativa e orientamento al problem solving. Disponibilità per un impegno part-time. Luogo di lavoro: Mestre centro Orario di lavoro : PART TIME 20H Offriamo assunzione diretta da subito presso il cliente. LI-DNI L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.