Randstad Recruiting Day Nazionale: Dai una svolta alla tua carriera!
Randstad Italia è lieta di annunciare un Recruiting Day Nazionale, un'opportunità unica per tutti coloro che desiderano entrare a far parte del mondo del lavoro per la prima volta o che sono alla ricerca di nuove e più stimolanti possibilità lavorative.
Nella nostra filiale potrai scoprire anche tutte le opportunità di carriera legate ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026: entra nel team di talenti Randstad che supporterà la realizzazione del più grande evento sportivo italiano.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienzanon richiesta
Perché partecipare?
- scoprire i tuoi punti di forza: mettiti alla prova con un assessment delle competenze trasversali;
- incontrare i nostri recruiter: questo sarà il primo passo verso un colloquio individuale, durante il quale i nostri esperti ti daranno preziosi consigli su come valorizzarti al meglio nel mondo del lavoro;
- trovare il ruolo giusto per te: durante l'incontro, potrai scoprire le posizioni aperte più adatte al tuo percorso e alle tue attitudini;
- conoscere tutti i dettagli: ti illustreremo le caratteristiche richieste per lavorare durante i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Cosa aspetti? Consulta sul nostro sito la sezione trova filiale e vieni a trovarci in quella più vicina!
Non perdere questa opportunità! Ti aspettiamo!
#RecruitingDay22ottobre
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti aspettiamo mercoledì 22 ottobre in tutte le filiali Randstad d’Italia per un evento speciale dedicato a chi, come te, è motivato, appassionato e desidera fare la differenza.
Vieni a scoprire tutte le opportunità di lavoro per Milano Cortina 2026 ma non solo, scopri anche le posizione attualmente maggiormente richieste nel territorio, tra le quali:
- magazziniere mulettista
- elettricista
- montatore meccanico