Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato amministrativo

Montesicuro
Contratto a tempo indeterminato
Studio Pierluca & Gattanella
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Descrizione dell'azienda Lo Studio Pierluca & Gattanella si occupa di consulenza fiscale, aziendale e del lavoro per imprese e professionisti. Il nostro obiettivo è offrire servizi personalizzati che rispondano alle esigenze specifiche dei clienti. Operiamo in un ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla crescita professionale.

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a in presenza part-time o full-time da valutare in sede di colloquio, che avrà le mansioni di:

- gestione delle principali pratiche amministrative quali:

* pratiche Registro Imprese, SUAP, Agenzia delle Entrate (apertura partita IVA, variazioni, cessazioni);
* comunicazionitramite portale CIVIS per chiarimenti, istanze e risposte dell'Agenzia delle Entrate;
* redazione contratti di locazione standard e relative pratiche telematiche Agenzia delle Entrate per registrazioni, proroghe, risoluzioni e rinnovi annuali;

- invio telematico di tutte le dichiarazioni fiscali prodotte dallo Studio con monitoraggio delle scadenze;

- elaborazione delle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche, liquidazione imposte, calcolo acconti e saldi;

- interazione con clienti e colleghi per la raccolta e verifica della documentazione;

- calcolo IMU edelaborazione dichiarazione;

- supporto al Responsabile fiscale e ai colleghi nei principali adempimenti tributari.

Competenze tecniche richieste

conoscenza di base della contabilità;

esperienza pregressa maturata in Studi professionali o CAF in analoga mansione con autonomia operativa;

capacità di liquidare imposte e calcolare versamenti dovuti;

buona dimestichezza con excel e strumenti informatici;

diploma di ragioneria o similari.

Soft skills richieste

serietà, precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;

capacità di comunicare in modo chiaro con clienti e amministrazione finanziaria;

flessibilità e orientamento alla risoluzione di problematiche fiscali;

capacità di lavorare in condizioni di particolare stress in prossimità di scadenze o particolari eventi. xdwybme

Retribuzione

Lo Studio applica il CCNL Studi Professionali, il livello di inserimento e la RAL verranno discussi direttamente in sede di colloquio.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Ancona
Contratto a tempo indeterminato
Studio Pierluca & Gattanella
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo – gestione documentale
Ancona
Contratto a tempo indeterminato
key-absolute
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegata amministrativa contabile
Monsano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Stage
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Montesicuro
Lavoro Montesicuro
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Montesicuro > Impiegato Amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva