La nostra ricerca si rivolge a un professionista dinamico e organizzato che sia in grado di garantire l'esperienza degli ospiti presso il nostro hotel.
Ruolo e responsabilità:
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Gestione delle prenotazioni
* Gestione delle prenotazioni e check-in / check-out.
* Fornire informazioni e assistenza agli ospiti durante il soggiorno.
* Gestione delle chiamate e delle comunicazioni interne.
Accoglienza e servizio ai clienti
* Accoglienza e registrazione degli ospiti.
* Supporto nelle attività amministrative di reception.
Competenze richieste
* Buona conoscenza della lingua inglese (altri idiomi saranno considerati un plus).
* Conoscenze informatiche di base e uso del gestionale dell'hotel.
Benefici offerti
* Contratto di lavoro stabile.
* Possibilità di crescita professionale nei diversi hotel.
* Sconti su soggiorni e servizi F&B in altri hotel della catena.
Cosa offre il lavoro
* Ambiente di lavoro cooperativo e accogliente.
* Formazione sul lavoro.
Si invitano i candidati interessati a inviare il proprio curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.