Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto ufficio direzione lavori e autorizzazioni, servitù ed espropri (viu')

Viù
Acquedotto del Fiora
Pubblicato il 29 marzo
Descrizione

All'interno della Società AdF – Acquedotto del Fiora SpA – Gestore del Servizio Idrico Integrato nella Conferenza Territoriale Ottimale n.
6 "Ombrone" ti occuperai di:
supportare il Direttore dei Lavori nel coordinamento e controllo tecnico, contabile e amministrativo dell'esecuzione delle opere, verificando la conformità ai progetti approvati, alle normative vigenti e agli atti autorizzativi.
monitorare l'avanzamento dei lavori, segnalando eventuali criticità tecnico-amministrative con impatto su tempi, costi e autorizzazioni.
collaborare con l'Ufficio competente nella gestione dei procedimenti autorizzativi, espropriativi e di costituzione di servitù necessari alla realizzazione delle opere.
verificare la coerenza tra stato di avanzamento lavori e disponibilità giuridica delle aree, assicurando l'allineamento tra documentazione tecnica, titoli abilitativi e assetto patrimoniale.
garantire la tracciabilità e la corretta archiviazione della documentazione di riferimento.
collaborare al monitoraggio dei KPI di funzione, anche attraverso la predisposizione di report e documentazione a supporto del management aziendale.
hai un Diploma di Geometria
hai maturato un'esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli di supporto alla Direzione Lavori e in ambito autorizzazioni, servitù ed espropri.
possiedi una solida conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e della normativa in materia di appalti.
sei in grado di leggere e interpretare capitolati tecnici e documentazione di garanzia.
hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
ti contraddistinguono capacità di negoziazione, orientamento al risultato, precisione e attenzione al dettaglio.
possiedi buone capacità di problem solving, gestione delle priorità e lavoro in team.
Sedi di lavoro: Siena/Grosset
inviare una e-mail, entro e non oltre il 26 marzo ****, all'indirizzo indicando nell' oggetto del messaggio la sigla LAV2
allegare all'e-mail il tuo Curriculum Vitae aggiornato
in risposta alla tua e-mail riceverai il questionario da compilare entro e non oltre le ore 13:00 del 30 marzo ****, necessario al completamento della tua candidatura
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Viù
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Supporto Ufficio Direzione Lavori E Autorizzazioni, Servitù Ed Espropri (Viu')

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva