Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca, per azienda italiana operante nel settore metalmeccanico situata in area Valsesiana, un
HR GENERALIST
Il candidato, a diretto riporto dell’HR Manager, si occuperà delle seguenti attività:
* Selezione dei candidati, tramite canali interni o in collaborazione con fornitori esterni
* Gestione delle pratiche amministrative legate al personale
* Contatto quotidiano con lo studio paghe
* Supporto nelle attività di formazione, organizzazione e gestione operativa dei trainings
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale in materie economiche, giuridiche o umanistiche
* Esperienza nel ruolo, minimo 2 anni, in aziende di produzione mediamente strutturate, preferibilmente del settore metalmeccanico
* Ottime competenze informatiche
* Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo soft skills quali comunicazione efficace, riservatezza, presenza professionale e proattività.
Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della seniority maturata nella mansione.
Luogo di lavoro: dintorni di Borgosesia.
Disponibilità immediata per contratto full-time.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, e una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr