Per azienda cliente operante nel settore chimico e situata a Segrate (MI) siamo alla ricerca di un HR ADMIN.
La risorsa si occuperà di: Amministrazione del personale (contratti di assunzione, rinnovi, cessazioni, gestione dipendenti, documentazione); Gestione sistema premiante e relativa documentazione; Attività di Payroll per supporto al consulente esterno (presenze, iscrizione fondi, variazioni, bonus, check cedolini); Formazione sicurezza e gestione visite mediche; Attività di onboarding; Reportistica e documentazione.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Diploma o Laurea in materie giuridiche/economiche; Esperienza pregressa nel ruolo; Ottima conoscenza pacchetto Office e in particolare di Excel; Preferibile conoscenza ed utilizzo di Zucchetti; Buona conoscenza della lingua inglese; Preferibile conoscenza del CCNL Chimico Farmaceutico.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì. Smartworking: 2 gg alla settimana CCNL Chimico Farmaceutico, Retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza Ticket 12 €