Il ruolo di Ammministrativa è un'opportunità per lavorare in una sede di Vicenza. Le aziende offrono contratti sia full time che part time.
Responsabilità del lavoro
* Ricevere e caricare fatture elettroniche.
* Gestire il cassetto fiscale tramite F24.
* Rilevare le presenze dei dipendenti e interfacciarsi con consulenti del lavoro e commercialisti.
* Monitorare i pagamenti e compilare documenti DDT.
* Esecuzione di piccole commissioni esterne e gestione della segreteria generale.
Requisiti richiesti
* Minima esperienza di 1-2 anni nel settore amministrativo.
* Conoscenza degli strumenti informatici e software gestionali.
Dettagli dell'orario di lavoro
L'azienda offre contratti sia full time che part time, da valutare in base alle esigenze.
Sede di lavoro
Arzignano o Thiene.
Questo ruolo è ideale per chi cerca un'opportunità di crescita professionale nella zona di Vicenza.
In questo ruolo avrai la possibilità di lavorare in una equipe dinamica e di sviluppare nuove competenze.
Se sei interessato a questo ruolo non esitare a contattarci.