DEXMA Group (www.dexmagroup.com) è una società di consulenza basata a Piombino, in provincia di Livorno, che opera in tutta UE, Svizzera, Norvegia e Turchia offrendo servizi di consulenza, auditing e formazione nei settori Sicurezza sul lavoro, Igiene degli alimenti e Sistemi di Gestione ed attiva prevalentemente sui settori Moda, Hotel e Ristorazione.
DEXMA GROUP (marchio commerciale di Mazzi & C. Sas) gestisce in Italia e all'estero la sicurezza e l'igiene di aziende leader di settore e notissimi marchi, e collabora costantemente con società estere nel settore HS.
Per potenziamento del nostro team, ricerchiamo un/una figura che possa operare come auditor in Italia e all'estero, anche senza esperienza.
Periodo di formazione:
Una volta inserita in organico, la nuova risorsa verrà formata per la messa a livello attraverso corsi di formazione e successivamente affiancherà i consulenti senior in attività di consulenza ed auditing in Italia ed Estero fino al raggiungimento della completa autonomia. Per questo non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo.
Attività principali:
Erogazione di audit sul territorio nazionale ed estero
Secondo le competenze, potranno poi essere affidati compiti ulteriori da valutare (consulenze, docenze, ricerche normative)
Luogo di lavoro:
La sede è a Piombino (Li), ma non è richiesta presenza in ufficio se non per sporadici incontri. La risorsa potrà operare sul territorio (sui clienti presenti in zona Pisa-Lucca o Milano-Bergamo) ed unirsi poi agli altri consulenti (nel periodo di formazione) e procedere in autonomia sul territorio nazionale ed estero.
Requisiti richiesti:
Laurea in Discipline tecnico-scientifiche o titolo equivalente
Ottima conoscenza della lingua inglese (parte del colloquio sarà in inglese)
Gradita la conoscenza di una seconda lingua (preferenza: spagnolo o tedesco)
Ottime capacità di organizzazione e lavoro in autonomia, coordinandosi da remoto
Automunito
Disponibilità a viaggiare frequentemente per trasferte di durata massima di una settiman
Contratto full time a tempo determinato di 12 mesi (inquadramento CCNL Servizi – 3° livello), realmente finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato, quattordici mensilità. Pagamento delle trasferte nazionali ed estere secondo CCNL, rimborsi spese secondo tabelle ACI; rimborso di ogni spesa sostenuta.
Formazione interna e affiancamento a consulenti senior
Opportunità di crescita in un contesto internazionale, giovane e dinamico con clienti di eccellenza.