La risorsa, che risponderà alla Direzione Tecnico-Operativa, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
* Redazione del cronoprogramma
* Pianificazione degli acquisti e assistenza all'ufficio Acquisti durante tutto il processo di acquisto (Lista delle RDA con relative priorità, redazione e invio all'ufficio acquisti delle RDA, analisi tecnica delle offerte ricevute)
* Assistenza all'ufficio Sviluppo nella realizzazione del progetto costruttivo
* Definizione con il Cliente di tutti gli aspetti progettuali
* Gestione del contratto con il Cliente
* Individuazione e redazione di eventuali varianti in corso d'opera
* Coordinamento e gestione di tutte le imprese operanti in cantiere, verifica del rispetto del cronoprogramma, redazione e trasmissione report di riunione con il cliente, organizzazione logistica di cantiere, coordinamento delle consegne.
* Redazione dei Sal attivi e passivi
* Assistenza ai collaudi e trasmissione dei relativi documenti
Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato una pluriennale esperienzanel ruolo.
Necessaria conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza del pacchetto office, CAD.
Richiesta disponibilità a trasferte sia in territorio italiano che estero
Ottima opportunità lavorativa in azienda leader di mercato nel suo settore di riferimento e in continua espansione.
Il PM si occuperà autonomamente della pianificazione e gestione delle attività del cantiere, compresa la redazione del cronoprogramma, la gestione degli acquisti, la definizione degli aspetti progettuali con il cliente, il coordinamento delle imprese in cantiere, e la redazione di documenti relativi al contratto e ai collaudi.